Politique d'expédition
La zona geografica di consegna corrisponde alla zona geografica di copertura dell'offerta. Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì.
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente.
La consegna si intende al piano stradale.
La richiesta di consegna al piano di un ordine (ove disponibile) deve essere indicata dal cliente all'atto della conferma definitiva dell'ordine.
Se non altrimenti specificato in fase di acquisto.
BD di Paolo Boggiani si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo comunicato dal cliente nell’ordine d’acquisto, per tramite del vettore incaricato al trasporto degli stessi. BD di Paolo Boggiani non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente. Inoltre BD di Paolo Boggiani non potrà essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.
BD di Paolo Boggiani esegue consegne in tutto il territorio nazionale ed internazionale. Consegne in CAP disagiati (ad es. Venezia Laguna) potrebbero comportare variazioni nelle tariffe di trasporto indicate. La consegna viene effettuata tramite corrieri selezionati da BD di Paolo Boggiani; non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le Caselle Postali. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal cliente alla consegna del prodotto costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene. Alla consegna, il cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti. In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi, è facoltà del cliente fare ricorso al trasportatore senza che la responsabilità di BD di Paolo Boggiani venga mai presa in causa. Pertanto, alla consegna, BD di Paolo Boggiani raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare il documento di ricezione. Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve dovranno essere confermate a BD di Paolo Boggiani a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno nei tre (3) giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.